Un’antologia per la Tana: parte oggi il blogtour

un antologia per la tana

Parte oggi il blogtour di presentazione del libro “Un’antologia per la Tana”. Ecco tutte le tappe e come vincere libri in cartaceo gratis.

Di cosa si tratta



“Un’antologia per la tana” è una raccolta di spin off di libri di autori esordienti. La realizzazione del libro, in e-book su Amazon, è stata curata da Hanna McHonnor del blog La Tana del libri sconosciuti.

Per promuovere il libro, è stato creato un blogtour (che parte oggi) e un giveaway. Nel blogtour, ognuno dei 6 autori potrà raccontare l’antologia e, contemporaneamente, anche il romanzo da cui è tratto il racconto inserito nella raccolta.

Al blogtour è collegato un piccolo giveaway, a cui i lettori possono partecipare già da oggi. Ecco come si può fare e come vincere i premi.

Premi in palio ed evento su Facebook

Partono oggi le tappe del blogtour. L’elenco completo è nell’evento, c’è il link di Facebook a fine articolo. In tutto saranno 10 le interviste del blogtour, di cui l’ultima proprio qui a cura della nostra Cristina Arnaboldi il 20 di Agosto.

Per partecipare, sarà necessario mettere “Like” alla pagina del blog de La Tana dei libri sconosciuti. Ora, basterà commentare in due tappe, ovvero in due blog a scelta tra quelli che hanno aderito all’iniziativa.

A quel punto, si può indicare “Partecipo” nella pagina dell’evento (ultimo link alla fine dell’articolo), dove ci sono tutte le informazioni in merito all’evento.

Ogni “commentatore” riceverà un numero e i primi 3 estratti riceveranno libri cartacei ed e-book gratis a loro scelta.

Per maggiori informazioni, l’evento su Facebook si può trovare qui. La prima tappa è qui.



Condividi ;)

ABOUT THE AUTHOR

La Redazione

La Redazione scova le migliori notizie da scrivere sul Magazine.

2 comments on “Un’antologia per la Tana: parte oggi il blogtour”

    • Annarita Faggioni
      Annarita Faggioni

      Di niente ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031