Torna Megan L. Collins con “Obsession, Ossessione D’Amore”

megan l collins

Megan L. Collins, dopo il successo negli Stati Uniti con il suo libro in self-publishing, torna con un nuovo, avvincente romanzo.

Chi è Megan L. Collins

megan l collinsPer chi non la conoscesse, Megan L. Collins è un’autrice multigenere. Ama leggere e scrivere di tutto, lasciando sempre il cuore nei suoi personaggi. Il nome è d’arte, ma nel tempo la sua scrittura non è sfuggita al grande pubblico.

I romanzi

Prima di “Obsession, Ossessione D’Amore”, l’autrice ha scritto ben 8 romanzi, di diverso genere. I più amati dal pubblico sono stati “Basta un istante per ritrovarsi” e “Non posso perderti”.

Tra le altre opere: “L’effetto del peccato”, “Darkness – il peccato ritorna” (anche insieme in “Sin and Darkness”), “Marcus” e a ottobre uscirà sempre della stessa categoria “Derek”.

Estratto da “Non posso perderti”

“Il vento soffiava forte. Gli scuri battevano contro il muro esterno della casa e io spalancai la finestra per tentare di agganciarli. Fu in quel momento che li vidi. I fratelli Kellers, nel cortile della loro casa. Nessuna tempesta era abbastanza forte da coprire le urla del padre, tanto che a volte anche il posto più selvaggio si trasformava nel rifugio più sicuro.

Sperai che il rumore non svegliasse i miei genitori perché, se mi avessero scoperta a fissare i due giovani, avrebbero dato di matto. Mia madre e mio padre non mi avevano mai parlato dei Kellers, né di quello che succedeva a casa loro. Ma anch’io avevo le orecchie e mi era capitato più volte di ascoltare le loro liti. I miei, negli anni, si erano solo preoccupati di informarmi che i miei vicini avevano due figli: Nathan, il maggiore, ed Evan, il minore; e che trovavano la loro compagnia non adatta a me. Mi avevano sempre intimato di stare alla larga da loro, senza darmi alcuna spiegazione, ma io ero sempre stata attratta da tutto ciò che li riguardava e mi ero ritrovata a spiarli più e più volte.
Era ovvio che i due ragazzi avessero bisogno d’aiuto o anche solo di qualcuno che si interessasse a loro, ma per la mia famiglia l’immagine era tutto e non avrebbero mai permesso alla loro unica figlia perfetta, di mischiarsi con gente che non consideravano alla loro altezza. I Kellers avevano dei problemi ed erano emarginati da tutti. Frequentarli avrebbe significato mettere a repentaglio tutto ciò che i miei giudicavano importante.

Questo pensiero mi fece ricordare di quanto fossi diversa dai miei genitori, di quanto, crescendo, fosse aumentato anche il mio odio per la loro ipocrisia e la loro felicità di facciata, di quanto non mi fossi mai sentita compresa e avessi finto con loro di essere quella che non ero, aspettando il momento in cui sarei stata abbastanza grande per andarmene e vivere la mia vita secondo quello che io credevo importante.”

“Obsession, Ossessione d’Amore”: trama

“Obsession, Ossessione d’Amore” è la storia di Meg, con un marito violento, e di Gill. Entrambi appassionati di scrittura, un progetto comune li porterà a diventare prima amici, poi amanti. Non tutto, però, è chiaro dentro e fuori questa relazione e i giochi possono farsi pericolosi.

Dove trovare il libro

“Obsession, Ossessione d’Amore” e gli altri libri di Megan L. Collins si trovano su Amazon.

Buzzoole

Condividi ;)

ABOUT THE AUTHOR

La Redazione

La Redazione scova le migliori notizie da scrivere sul Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario

novembre: 2017
L M M G V S D
« Ott    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930