Concorso letterario gratis di poesia “La Bormida al Tanaro Sposa”

concorso gratis poesia

Se hai una raccolta di poesie nel cassetto o una poesia inedita, sappi che è partita la seconda edizione del premio “La Bormida al Tanaro Sposa”, in collaborazione con la casa editrice Matisklo Edizioni

Come si partecipa

Per partecipare, l’autore può decidere di inviare:

  • Da una a tre poesie inedite a tema libero;
  • Una raccolta di poesie inedite a tema libero.

Per partecipare, l’autore dovrà inviare le poesie (o la raccolta) alla e-mail premiobormida@matiskloedizioni.com in uno di questi formati: doc, rtf, odt o pdf, allegando anche la scheda di partecipazione scansionata, compilata e firmata. Hai tempo fino al 31 Luglio 2015.

Cosa si vince

Il vincitore della sezione B (dedicata alla raccolta di poesie) verrà pubblicata da Matisklo in digitale con un diritto d’autore del 20% sul prezzo di copertina. Per i primi tre classificati di ogni sezione, è previsto un attestato e un’opera d’arte. Il premio ha previsto anche una menzione speciale “Anna Grenno” per poesie al femminile che, nella sezione dedicata alle singole liriche, susciti l’interesse della giuria.

La casa editrice digitale si riserva di pubblicare un’antologia con le migliori poesie in concorso. Per saperne di più, ti lascio il bando completo.

Condividi ;)

ABOUT THE AUTHOR

Il Gentile Staff

Il Gentile Staff si occupa dei concorsi letterari gratuiti all’interno del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario

novembre: 2017
L M M G V S D
« Ott    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930