I vostri tweet da #bloggercontrolindifferenza

#bloggercontrolindifferenza

#bloggercontrolindifferenzaDopo l’intervista a Barbara Gentile, abbiamo diffuso l’hashtag #bloggercontrolindifferenza per sensibilizzare il mondo online e non solo sui disastri che l’indifferenza generale può causare. Abbiamo chiesto ai blogger come combattono tutti i giorni l’indifferenza e che cosa ne pensano. Il risultato è questa infografica di #bloggercontrolindifferenza.

I migliori tweet dai #bloggercontrolindifferenza

Ecco i migliori tweet dai #bloggercontrolindifferenza italiani.

#bloggercontrolindifferenzaAlcuni sono particolarmente belli e meritano un’attenzione speciale: c’è chi dice i  che i #bloggercontrolindifferenza “Sono troppo pochi!”, c’è chi segue le ombre di Gramsci “L’indifferenza è vighiaccheria”, chi si impegna ogni giorno “Rendo noto ciò che molti non vorrebbero far sapere!”, “Scrivo, dico ciò che penso e cerco di diffonderlo”, “Cerco di non prenderla” [perché so che è un male peggiore di un’influenza], “Cerco di costruire  relazioni “vere” in cui le parole hanno un senso “concreto””, “Ricordare e non far dimenticare”. Insomma, un momento davvero bello quello dei #bloggercontrolindifferenza, che speriamo di cuore di poter ripetere per altri aspetti culturali e non.

#bloggercontrolindifferenza : e tu cosa ne pensi?

L’indifferenza è una piaga nascosta della nostra società, che si può combattere grazie ai social network: l’importante è avere un impegno costante. E tu cosa ne pensi dell’indifferenza? Come si può combattere online e nella vita di tutti i giorni? Lascia un commento, oppure vota questo post con un click sulle stelline!

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario

aprile: 2017
L M M G V S D
« Mar    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930