Self-publishing con RossoChina

roossochina

roossochinaQuanto è difficile per un autore arrivare in libreria? Quante volte ci siamo affidati a un editore che non ha mantenuto le promesse date? E quanti di voi hanno davvero trovato il proprio libro su uno scaffale? Da oggi c’è una novità per chi scrive e per chi sta cercando di pubblicare il suo lavoro.

Rosso China ha reinventato l’autore indipendente.

Lo so, starete dicendo tutti che il Self-Publishing non vende, che i libri sono di scarsa qualità perché non seguiti da un professionista, che i volumi vengono stampati ma, poi, chi li distribuisce?

Rosso China però ha trovato un nuovo modo di fare autopubblicazione.

Quali sono le differenze?

1) Ogni volume viene revisionato e impaginato con margini e rifili richiesti dalla tipografia, e viene progettata da un grafico l’immagine di copertina: ciò significa che non avremo più libri autopubblicati di bassa qualità e scarsi contenuti. Un professionista renderà il tuo testo pronto per la pubblicazione

2) La stampa viene seguita nel dettaglio dai nostri esperti, per scegliere i materiali migliori e i formati più adatti alla pubblicazione, con carta e rilegatura di altissima qualità.

3) I volumi stampati vengono inseriti nel nostro circuito che racchiude circa 400 librerie. Ed è l’autore a scegliere quanto spendere: può stampare anche solo 20 copie e renderle disponibili alla vendita al pubblico.

4) Non avendo intermediari nella distribuzione, l’autore ha un guadagno del 60% sul prezzo di copertina per ogni copia venduta.

Queste sono davvero royalty che possono chiamarsi tali, perché con Rosso China non è l’editore a guadagnare sulla fatica dell’autore, ma è all’autore stesso che sono dedicate le percentuali più alte.

E se non interessa il cartaceo ma si vuole stare al passo coi tempi, si può scegliere la sola distribuzione dell’e-book; trasformiamo il libro cartaceo in un libro digitale e lo mettiamo in vendita nelle più grandi librerie online: Rosso China è collegata infatti a Feltrinelli, Barnes&Noble, IBS, Rizzoli, Unilibro, Apple Store, Nook, Kindle Store e moltissime altre (qui la lista completa).

 Come contattare RossoChina e un regalo per i nostri utenti

Maggiori dettagli sul Self-Publishing di Rosso China li trovate qui. E si può richiedere un preventivo senza alcun impegno scrivendo a ordini@rossochina.it o calcolarlo in autonomia direttamente online.

rossochina

Ovviamente, Rosso China non è solo Self-Publishing, pertanto è disponibile a perfezionare i vostri testi con decine di servizi editoriali utili agli scrittori.

E per tutti i lettori de Il Piacere di Scrivere, Rosso China riserva uno sconto del 25% da utilizzare entro il 9 Giugno su tutti i servizi editoriali. Indica il codice Coupon 25-piacere-0906 al momento dell’ordine o per richiedere un preventivo.

Non attendere oltre, concretizza i tuoi sogni!

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: