Altrisogni n° 5: l’horror a 360 gradi

Altrisogni è una rivista letteraria online pubblicata dalla casa editrice DBooks. La rivista si occupa soprattutto dei generi legati all’horror come: fantascienza, urban fantasy, sci-fi e Weird. La rivista letteraria è aperiodica, per offrire contenuti sempre migliori. Il numero estivo prevede grosse novità.

Le novità di Altrisogni

Da oggi, i lettori di Altrisogni potranno leggere 8 racconti inediti di autori esordienti appassionati di horror quanto lui: tra angoli bui ed emozioni forti, gli 8 racconti sono stati selezionati dalla redazione di Altrisogni dopo il successo del libro “Nel buio”, l’ebook pubblicato dopo il concorso. Naturalmente, non mancano le interviste sul tema del “vampiro” (visto come prima che la Meyer ci mettesse la penna con Twilight). La rivista letteraria è disponibile online sul sito della DBooks. Come al solito dai geni dell’horror, non poteva mancare la novità più importante, cioè la possibilità di ascoltare una colonna sonora horror acquistando la rivista. Il prezzo di copertina di Altrisogni n°5 è di 2,90 euro: riceverai la rivista in formato PDF e potrai stamparla solo se vorrai ad uso personale. Dal punto di vista grafico, Altrisogni manda nel baratro chiunque cerchi di sottrarsi e di dormire un po’ la notte: la grafica è così tetra e pulita da lasciare pochi dubbi nel lettore, che viene catapultato in un mondo oscuro, ma sicuramente molto interessante.

Altrisogni: un ponte per gli autori

Gli autori esordienti che amano l’horror non dovrebbero perdere un numero della rivista letteraria Altrisogni. Il motivo è molto semplice: se non si legge, non si può scrivere. L’horror è un genere che si fa apprezzare dalle parole taglienti come una spada alla gola: se non siete capaci di creare immagini del genere, un salto alla rivista è molto più utile di qualsiasi corso che potete fare.

Condividi ;)

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031