La risposta dei lettori #nonsofarepoesia

nonsofarepoesia

L’iniziativa #nonsofarepoesia che era partita per dare spazio agli autori che hanno avuto brutte esperienze è diventata invece la speranza dei lettori in una nuova poesia. Ecco come è andata a finire.

Non so fare poesia… Ma amo leggerla

Questa è stata la risposta più ricorrente, guardate voi stessi:
nonsofarepoesia

L’iniziativa ha mosso anche Facebook:

martina caluri

Chi volesse sapere da dove è partita tutta la storia, questo post di venerdì illuminante.

Si chiude anche qui l’iniziativa “Commenta & Vinci”, senza assegnazione del video in palio, per mancanza di commenti. La pagina resterà attiva per non creare problemi con il Webmaster Tools.

Era un’iniziativa di scarsa qualità? No. Il sito sarà penalizzato per questo? Forse sì. Se i commenti non arrivano, però, non posso costringere le persone con una pistola in fronte.

Questa è forse la caratteristica più interessante di questo blog: rinasce sempre e riparte per dare una speranza agli autori, alle realtà emergenti e, perché no, anche ai lettori che amano la letteratura. Il Piacere di Scrivere non è l’unico blog letterario in giro, ma sicuramente è l’unico che ha scelto di rinunciare alle forme enciclopediche pur amando i grandi autori, perché:

letteratura

Forse è anche l’unico che non si è lasciato andare a campanilismi, cercando di pubblicare più persone nei limiti del possibile. Sarà forse per questo che, quando siamo noi a fare le iniziative, dobbiamo lottare. Il fatto è che a non scrivere non ci riusciamo e lottare in quello che crediamo ci piace. E lo faremo fino alla chiusura del sito: sta solo all’utente decidere.

#stayturned

Condividi ;)

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031