Regala(ti) un Natale singolare: un regalo speciale da LiberAria Editrice

Un Natale SINGOLARE: regala un racconto!Oggi è Natale e la corsa ai regali sembra finita… Ma attento, scatta la corsa al regalo riciclato o ai regali agli amici un po’ più lontani. Per aiutarti con gli ultimi regali, la LiberAria Editrice ha dato il via all’iniziativa “Regala(ti) un Natale singolare”.

 Perché non regali un racconto con LiberAria Editrice?

L’iniziativa “Regala(ti) un Natale singolare è molto semplice: puoi scegliere tra centinaia di racconti di autori esordienti ed inviarli in regalo ai tuoi amici per Natale. Trattandosi di racconti in e-book, inviarli è facilissimo. Scegli il racconto da regalare per Natale sul sito di LiberAria Editrice ed inserisci l’indirizzo e-mail del tuo amico: riceverà in regalo per Natale il racconto che hai scelto direttamente dalla e-mail della casa editrice! Non male, vero?

I racconti in e-book sono disponibili a prezzo lancio di 41 centesimi, per venire incontro a chi, in questo Natale, sta vivendo un periodo difficile ma non vuole rinunciare a fare cultura e a regalare un racconto nuovo ed interessante. Come sapete, difficilmente il Piacere di Scrivere promuove iniziative di questo tipo, ma siamo molto contenti di fare uno strappo alla regola per questo Natale per LiberAria Editrice.

Crediamo che queste iniziative delle case editrici emergenti per autori esordienti siano il miglior modo per fare cultura, ma soprattutto per rendere questo Natale indimenticabile… Oltre al regalo.

Buon Natale dal Piacere di Scrivere e grazie alla LiberAria Editrice per averci informato di questa iniziativa!

Condividi questa notizia sui social network!



image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: