Racconti depennati, come stanno andando

Si è concluso il periodo promozionale che ha portato “I racconti depennati” a 99 centesimi. Il blogtour ha coinvolto quasi venti blog, animati dalla passione per questa piccola raccolta di dieci racconti in formato e-book.

Quali sono i blog coinvolti? Cosa succederà ai racconti?

La lista dei blog coinvolti che hanno già partecipato la trovate qui. In particolare, in questa sede vorrei ringraziare Giuliana Pitti di My Therapy per lo splendido video che ha aperto questo articolo e Cristina Biolcati di Scritturati per la recensione.

Cosa succede adesso? La GreenBooks Editore mi ha proposto un contratto di self-publishing, dando al testo sia un restyling grafico che una correzione delle piccole imprecisioni presenti sulla prima stesura (oltre a un codice ISBN e una distribuzione come il testo merita).

Avevo pensato di creare un blog a parte con le recensioni dei lettori, ma ho saputo di recente che IBS e compagnia stanno facendo delle campagne specifiche per chi fa delle recensioni di testi sui propri portali. Quindi, se avete qualcosa da dire su “I racconti depennati” da lettori e non da blogger, vi consiglio di sfruttare l’occasione. Come so la data ufficiale vi informo.

Il blogtour andrà comunque avanti: ho già tutte le tappe di Gennaio, che includono la testata giornalistica Daily Green e l’agenzia letteraria La torre di Babele, tanto per non farci mancare niente. Infine, annuncio in anteprima che uno dei racconti sarà presentato a una casa editrice di e-book di nicchia (ovviamente in forma di romanzo weird). I lettori più fan sapranno sicuramente a quale racconto sto facendo riferimento.

Dato il vostro particolare apprezzamento per “Il volo di carta” e per “Due anime in sincronia”, sto lavorando anche a questi racconti, ma ancora non posso dirvi niente per motivi organizzativi (devo vedere le proposte che mi arrivano).

Grazie a nome di:

Elisabeth

Marco

Chiara

Lara

Iahmes

Janine

Hyke & Dela

Yleyn

Lyamnay

 

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: