Parte il 17 Giugno “Gusto Indie” a Roma

gusto indie 2017

Si svolgerà nel coworking “L’Alveare” di Roma il 17 Giugno il convegno sul self-publishing di qualità “Gusto Indie”.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un convegno che durerà tutto il pomeriggio del 17 Giugno, dalle ore 14 alle ore 19. Il convegno parte dall’esperienza dello scorso anno del SELFQ16.

In questi eventi, il self-publishing non viene visto come modo per pubblicare a tutti i costi. Il libro in self diventa un prodotto anche commerciale di qualità. Per raggiungere questo obiettivo, l’autore diventa un imprenditore e si fa seguire da una serie di professionisti (editor, agenti, piattaforme di self-publishing, ecc.).

9 i relatori in campo, ognuno dei quali ha mezz’ora massima di tempo per dare dei punti fermi e un orientamento. Il viaggio del pomeriggio di “Gusto Indie” parte dalle basi, per poi passare a tutte le fasi della pubblicazione, dalla scrittura, alla revisione, alle piattaforme, fino alla promozione e alla pubblicità relativa al libro.

Gli esperti sono persone che hanno già vissuto l’esperienza di autore in self-publishing, oppure hanno una professionalità da vantare in ambito editoriale (o entrambe).

Gli incontri sono strutturati in modo tale che un relatore arricchisca quanto già detto dall’altro, per un evento ad alto contenuto formativo. All’interno della manifestazione, ci saranno anche i frutti delle ricerche condotte da Nunzia Assunta D’Aquale e il team di Extravergine D’autore.

Come partner dell’iniziativa, oltre a extravergine D’autore e Cartotecnica dei 1000, ci siamo anche noi, nella veste di media partner e ne siamo onoratissimi.

Per saperne di più

Per saperne di più, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale dell’iniziativa. Evento, sito e comunicazione social, sono a cura dell’organizzatrice dell’evento Margherita Melara.

image_pdfimage_print
Condividi ;)

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *