Moth & Love: presentazione a Carpi (MO) il prossimo 26 Luglio

moth & love ada edizioni

Si svolgerà il prossimo 26 Luglio, alle 21, presso la Libreria Indipendente La Fenice, la presentazione dell’opera “Moth & Love”, di Alvaro Castro per Ada Edizioni.

L’evento

moth & love ada edizioni



L’evento parte alle 21, in via Mazzini 15, a Carpi. La libreria indipendente ospita più di un artista venuto da lontano. Quella che viene presentata è un’opera d’arte per collezionisti e amanti dell’arte, arricchita con le parole giuste e con una qualità della carta ricercata.

I partecipanti potranno chiedere direttamente all’autore per eventuali curiosità: un rapporto che cambia quello tra artista e pubblico, visto che in passato l’artista era concepito come una figura lontana. Oggi, più che mai, invece, le distanze si accorciano per la prima volta, in uno scenario come quello della provincia di Modena.

L’opera e l’autore

Moth & Love è una storia d’amore tra una falena e la luna. Diversi e lontani, vicini e identici, lo scambio tra realtà e fantasia, tra possibile e impossibile, si evidenzia sia nei versi che nelle tavole.

Per Ada Edizioni, l’artista è Alvaro Gustavo Castro. Nato a Buenos Aires nel ’74, l’autore si forma in Italia. Il risultato è uno stile che spazia tra fantasy e temi contemporanei molto reali, come l’integrazione e la diversità.

L’opera è un felice mix di arte e letteratura, un accordo artistico che si mostra anche nei vari dettagli che la impreziosiscono.

Appuntamento al 26 Luglio!



Condividi ;)

ABOUT THE AUTHOR

La Redazione

La Redazione scova le migliori notizie da scrivere sul Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031