Aspettando Lo Scacciapensieri, diretta hangout con Roberto Tartaglia

Lo Scacciapensieri diretta hangout

Lo scacciapensieri diretta hangout autoreLo Scacciapensieri è il secondo libro in self-publishing di Roberto Tartaglia. L’autore è noto per aver pubblicato già un primo libro “Casus Belli”, che ha venduto senza editore ben 5000 copie all’inizio della campagna promozionale.

Roberto è un esperto nel settore e non ha mancato di regalare al Piacere di Scrivere un guest post ad hoc sul fenomeno e-book. Cosa ci riserva Lo Scacciapensieri diretta hangout domani alle 16?

Lo Scacciapensieri diretta hangout con Roberto Tartaglia: una grande novità!

Lo Scacciapensieri diretta hangoutDal primo video che abbiamo fatto per mostrare cosa il Piacere di Scrivere può fare per gli autori, promettendovi che saremmo partiti con le dirette hangout.

Oggi manteniamo questa promessa, presentandovi il libro in e-book “Lo Scacciapensieri” di Roberto Tartaglia. Un giallo coinvolgente, che tiene con il fiato sospeso fino all’ultima pagina, ma che offre anche seri spunti di riflessione.

Infatti, il secondo protagonista del romanzo è la Sindrome di Tourette, una malattia sempre più diffusa che colpisce senza che ancora esista una corretta informazione sull’argomento.

Tutto questo viene raccontato da Roberto senza polemiche o ipocrisie, ma con una penna che scuote le coscienze e che riesce a caratterizzare in pochissime righe sensazioni, personaggi e vicende con una naturalezza unica nel suo genere, “graffiante” sotto tantissimi aspetti. Il testo è disponibile sulla piattaforma di Bookolico al prezzo lancio di 0,99 centesimi in formato EPUB e MOBI.

Il libro in e-book offre già grandissimi spunti di riflessione, ma non mancheremo di trattare temi di interesse per gli autori esordienti:

1) Come pubblicare in self-publishing?

2) Quali sono gli strumenti per promuovere al meglio il vostro libro?

3) Perché scegliere il self-publishing rispetto alle vie più tradizionali?

Seguendo la diretta hangout che si terrà domani sabato 23 Febbraio alle ore 16, potrete fare direttamente domande all’autore attraverso i social. Potete commentare dalla nostra pagina fan di Facebook (sotto il post che aggiungeremo prima di partire con la diretta), su Twitter con l’hashtag ufficiale #scacciapensieri e direttamente sia dal nostro canale YouTube sia dalla nostra pagina ufficiale di Google Plus, mentre saremo on air.

Un evento da non perdere Lo Scacciapensieri!

Speriamo con questa diretta di iniziare una stagione di novità per il blog, da sempre vicino alla letteratura esordiente e non solo. Vi lascio le pagine ufficiali dell’evento, che sono su Facebook e su Google Plus. Buona visione!

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: