Concorso letterario gratis “La rosa e altro- Memorial Ernesto Filoso”

concorso letterario gratis la rosaIl concorso letterario gratis “La rosa e altro- Memorial Ernesto Filoso” è alla prima edizione ed è aperto a poeti e non solo che vogliano cimentarsi con un tema affascinante: “La rosa”.

Come partecipare al concorso letterario gratis sulla rosa

Al concorso possono partecipare autori italiani e stranieri, anche con una poesia già pubblicata o già inviata ad altri concorsi, purché sia a tema “La rosa”. Potete partecipare con un massimo di due poesie di massimo 50 versi ciascuna. La poesia può essere inviata:

– Via posta all’indirizzo: SEGRETERIA DEL CONCORSO NAZIONALE DI POESIA “LA ROSA E ALTRO”, PRESSO VIVAIO ABITARE LA NATURA, VIA BOSCHETTO 3, 83020 DOMICELLA (AV). Ogni poesia va inviata in sei copie: le prime 5 non devono avere riferimenti, mentre una deve essere corredata con i vostri dati personali (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, dichiarazione di paternità della poesia). L’organizzazione chiede la gentilezza di non inviare raccomandate.

concorso letterario gratis la rosa

– Via e-mail, all’indirizzo larosaealtro@libero.it. L’oggetto deve essere “Partecipazione al concorso La rosa e altro”, mentre i vostri dati andranno inseriti nel corpo della mail. Infine, dovete creare un file .DOC con le poesie che volete inviare al concorso. Avete tempo per partecipare fino al 31 dicembre 2013, mentre i vincitori saranno avvisati per tempo prima della premiazione dell’11 Maggio 2014. I vincitori sono tenuti a partecipare senza rimborso spese da parte dell’organizzazione. Il premio ha una giuria di tutto rispetto e non manca uno sguardo dei blog di settore. Il concorso è poi dedicato a un giornalista locale, che si è fatto conoscere per la sua cultura e per la sua gentilezza. Meglio di così!

Premi in palio del concorso sulla rosa

In palio saranno riconosciute agli autori targhe e menzioni speciali ove ritenute necessarie per la giuria, il cui giudizio è naturalmente insindacabile. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di telefonare ai numeri 081.8254031, oppure 081.5301386 nelle ore serali, oppure di dare un’occhiata al bando di concorso.

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: