La nostra Sandra Fedeli al Pisa Book Festival

PisaBookFestival

Il Pisa Book Festival entra nel vivo oggi e il Piacere di Scrivere non potrà partecipare direttamente. Sono però molto felice di dirvi che al Pisa Book Festival ci sarà un’amica del blog, la nostra Sandra Fedeli, che presenta il suo libro di poesie “La casa sulla roccia” il 24 Novembre alle 16, in un incontro da non perdere!

Sandra si è fatta conoscere da queste parti lo scorso anno, con l’iniziativa “Il Piacere di Scrivere…Poesia Vol I”. Dopo l’uscita dell’ebook gratis (recensito tra gli altri anche da StoriaContinua.com), Sandra non ha mai smesso di essere un supporto importante per il blog, mandando le sue poesie, ma anche chiedendo consigli e dando informazioni utili.

Le sue poesie sono semplici, ma ricchi di emozioni che si intrecciano come un filo rosso a parole fuori dal paraletterario e dall’arcaismo. Dopo la nostra iniziativa, Sandra Fedeli ha ottenuto diversi successi grazie alla sua poesia e sono molto felice nel farle i complimenti per questa occasione del Pisa Book Festival.

Se volete seguirla, ecco Programma Pisa Book Festival!

Grazie Sandra e…Continua a seguirci 🙂

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

2 comments on “La nostra Sandra Fedeli al Pisa Book Festival”

  1. sandra

    Non posso che ringraziare Annarita per la gentilezza e disponibilità che ha sempre dimostrato nei miei confronti.
    Grazie, Grazie, grazie.
    Sono molto emozionata e vi terrò informati sulla giornata di domani.
    Un caro saluto,
    Sandra

  2. sandra

    Ciao a tutte e tutti, e grazie soprattutto ad Annarita, per il suo supporto.
    La giornata di sabato è trascorsa nel migliore dei modi: tantissima gente, e ho conosciuto molte scrittrici e poetesse. Sabato il Pisa Book Festival era interamente dedicato alla donna, sia essa scrittrice, sia protagonista di storie scritte da donne. Ho avuto il piacere di conoscere il console in Italia dell’Olanda, paese ospitante al Pisa Book Festival. Ho avuto anche la fortuna di ri-incontrare una mia amica d’infanzia, che non vedevo più da tempo, anche lei scrittrice, e per la solita casa editrice: il mondo alle volte è proprio piccolo!
    Beh, per adesso è tutto, e grazie ancora a tutti per avermi seguito.
    Un saluto
    Sandra

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: