Concorso letterario gratis su Parigi

concorso letterario gratis su ParigiIl concorso letterario gratis su Parigi è aperto agli autori di prosa, che invieranno il testo alla Triskell Edizioni.

Come partecipare al concorso letterario su Parigi

Per partecipare al concorso letterario su Parigi , gli autori dovranno inviare una novella a tema tra le 10000 e le 20000 parole [NB: Ho detto parole e non battute]. Il tema è un romanticissimo “Mezzanotte a Parigi”, ancora più romantico se pensate che la casa editrice in e-book è specializzata in pubblicazioni in e-book che colpiscono il cuore. la vostra novella dovrà quindi basarsi sul quest’orario e su questa ambientazione per vincere. La storia deve concludersi con un dolcissimo lieto fine degno di Liala. Oltre a queste limitazioni, potete studiare la vostra storia sul genere letterario che preferite. La vostra novella dovrà rispettare queste regole di forma:
concorso letterario su Parigi
– Carattere Times New Roman 12;
– Margine 2,5 cm;
– Interlinea singola;
– Giustificato.
Nella prima pagina indicate titolo e nome dell’autore. Naturalmente, le vostre novelle non devono essere già state pubblicate per partecipare al concorso letterario su Parigi.
La novella va inviata via e-mail all’indirizzo manoscritti@triskellevents.org con oggetto: “Concorso Midnight in Paris”. Nella mail ricordatevi di inserire i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, ecc.), la trama e il genere della novella, la dichiarazione di paternità dell’opera e la certificazione che essa è inedita. Infine, allegate alla e-mail la novella (in .DOC, .DOCX o .RTF) e la sinossi.

Dove scaricare il bando del concorso letterario su Parigi e i premi

Il primo classificato verrà pubblicato dalla Triskell Edizioni (è noEAP, tranquilli), mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno un buono da spendere sul sito della casa editrice. Se volete saperne di più e magari partecipare al concorso letterario su Parigi della Triskell Edizioni, vi consiglio di scaricare il bando. Avete tempo fino al 15 Giugno 2013.

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: