Concorso letterario gratis Mondo Artigiano 2017

concorso letterario gratis mondo artigiano 2017

La 12° edizione del concorso letterario gratis Mondo Artigiano premia poesie e racconti a tema le imprese artigiane inviate entro il 15 Settembre 2017. Ecco come partecipare.

Come partecipare



Per partecipare, l’autore potrà inviare un racconto a tema e/o una poesia a tema. Si può partecipare anche a entrambe le sezioni, ma con una sola opera per sezione. Il racconto non deve superare le 7 cartelle, mentre la poesia non deve superare i 60 versi. I formati accettati sono il .doc e l’.odt. Opere in altri formati non saranno accettati.

Le opere vanno inviate senza riferimenti all’autore con un secondo documento, che deve contenere: nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, altro indirizzo per comunicazioni.

Il tutto si può inviare all’indirizzo e-mail tarasco@lariofiere.com, oppure via posta all’indirizzo:

Lariofiere
Viale Resegone
22036 ERBA (Co) – Concorso Letterario Mondo Artigiano.

In questo caso, si dovrà mandare anche la mail per il formato digitale dell’opera, oltre alla copia del racconto e del documento con i dati. Si potrà anche inserire nel plico, in alternativa, una chiavetta USB o un CD con il testo.

Il tutto va inviato entro il 15 Settembre 2017.

Premi e bando

Il vincitore riceverà un buono spesa per libri in catene convenzionate. Tutti i partecipanti verranno inclusi in antologia. Questa verrà inviata agli autori e presentata durante la 44° Edizione della Fiera del mondo artigiano. Per saperne di più, c’è il bando completo.



Condividi ;)

ABOUT THE AUTHOR

Il Gentile Staff

Il Gentile Staff si occupa dei concorsi letterari gratuiti all'interno del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *