Concorso Internazionale di poesia a Locorotondo

 concorso internazionale di poesia a locorotondoConcorso Internazionale di poesia a Locorotondo: l’idea di far conoscere la tradizione e di aprirsi al mondo in un’unica iniziativa dal sapore mediterraneo. Come ve la caverete con un tema del genere?

Come partecipare al Concorso Internazionale di poesia a Locorotondo

Il concorso coinvolge tutta la zona della Valle D’Itria: per partecipare, se non potete arrivare fin qui, vi consigliamo di farvi un giro tra le tradizioni locali attraverso la Rete, perché questo sarà il tema del concorso.

Per partecipare, potrete inviare una sola poesia inedita. L’invio è previsto solo tramite la e-mail poesia@ilpaesedellecontrade.it. Nella mail dovrete inserire in allegato:

La vostra poesia in carattere 12, Times New Roman, formato .DOC. Nella poesia, in basso, dovrete indicare i vostri dati (nome e cognome, indirizzo, telefono, e-mail). Dopo i dati, dovrete inserire la vostra biografia (massimo 15 righe, mi raccomando, non sforate).

La scheda di partecipazione. La trovate direttamente con il bando. La scheda va firmata a mano, scansionata al PC e inviata via e-mail.

Se avete difficoltà potete mandare la poesia che partecipa al Concorso Internazionale di poesia a Locorotondo all’indirizzo postale:

Il Paese delle Contrade
Via Sant’Annibale M. Di Francia 19
70010 Locorotondo (BA)

Anche se i giudizi delle giurie sono insindacabili, fa sempre piacere notare un aiuto nel bando. Varranno: la qualità, i valori, la forma e le emozioni. I finalisti saranno avvisati per mail e i non residenti in Puglia avranno l’alloggio incluso per due notti.

Premi del Concorso Internazionale di poesia a Locorotondo

I primi tre classificati riceveranno delle targhe, anche se la giuria si riserva di dare menzioni speciali. La poesia del primo classificato verrà esposta a Cisternino. Per saperne di più, potete visitare il sito ilpaesedellecontrade.it, oppure seguire il gruppo “Il Paese delle Contrade su Facebook.

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: