Sé-stanti, il concorso gratis per viaggiare con la Matisklo Edizioni

se-stanti concorso gratisIl concorso gratis Sé-stanti è un concorso per racconti sul tema “Storie di viaggi, strade, sentieri, percorsi e traiettorie”. Per partecipare avete tempo fino al 31 Ottobre 2013.

Come funziona il concorso gratis Sé-Stanti

Dovrai semplicemente liberare la fantasia: infatti, la casa editrice in e-book non ha messo limiti di lunghezza. Per partecipare, invia il tuo racconto in formato RTF o PDF alla e-mail premiosestanti@matiskloedizioni.com. Ricordati di allegare la scheda di partecipazione insieme alla e-mail con cui invierai il tuo racconto.

Al termine del concorso, ti verrà inviata una e-mail con i risultati, che verranno pubblicati anche sul sito della casa editrice. I migliori racconti verranno inseriti in un’antologia, che verrà distribuita gratis dalla casa editrice. Il libro dovrebbe essere pubblicato entro Dicembre 2013.

Il concorso gratis Sé-stanti ha una caratteristica particolare, ovvero la scelta del tema. “Storie di viaggi, strade, sentieri, percorsi e traiettorie” aiuta non soltanto l’autore di per sé (dato che più specifico è il tema, è più è difficile scriverci sopra), ma lo motiva a riflettere sugli incidenti di percorso che possono capitare a tutti nella vita.

Per saperne di più, potete consultare il bando di concorso, oppure contattare direttamente gli organizzatori alla e-mail premiosestanti@matiskloedizioni.com

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario

febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728