Partecipa al concorso gratis “AmicoLibro” e vinci!

concorso di poesiaIl concorso gratis “AmicoLibro” è aperto per testi inediti di poesia e prosa. Potete inviare il vostro testo via e-mail, ma deve rispettare queste caratteristiche:

Concorso gratis AmicoLibro: cosa si fa?

Per partecipare bisogna inviare o un racconto da 21600 caratteri (spazi inclusi), oppure una poesia. Le opere sono a tema libero e dovranno essere inedite (quindi niente opere già pubblicate online su altri siti). Il tutto va inviato all’indirizzo concorso@amicolibro.eu entro il 31 Marzo 2014. I migliori verranno inseriti in un’antologia cartacea e in e-book (una per le poesie e una per i racconti). Ricordatevi di inserire nella mail i vostri dati personali (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail) altrimenti non sapranno come premiarvi! Come sempre, i giudizi delle giurie sono insindacabili, ma visto che c’è tempo e avete il tema libero, cercate di sfruttarlo a dovere! Per saperne di più, vi lascio alla fonte ufficiale e vi ricordo che questo post partecipa al “Commenta & Vinci”, che vi mette in palio un video del vostro libro fino al 13 Settembre.

PS. AmicoLibro ci ha ringraziato così per aver inserito il suo concorso in questo spazio:

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

2 comments on “Partecipa al concorso gratis “AmicoLibro” e vinci!”

  1. Riccardo

    Bella iniziativa, complimenti davvero
    Bisogna sempre assecondare le proprie passioni…
    Partecipate numerosi!

    • AnnaritaFaggioni
      AnnaritaFaggioni

      Grazie Riccardo 🙂 Ho dovuto togliere il tuo blog perché non è proprio a tema letterario…Comunque voglio segnalarti che con questo commento partecipi al “Commenta & Vinci” e che il tuo numero fortunato è A12

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: