Concorso gratis Mille e… Una Storia VIII Edizione

premio letterario mille e una storia

Il concorso gratis offre premi in denaro a chi sarà in grado di scrivere un racconto inedito a tema “Se fossi un supereroe” entro il 31 Maggio 2017.

Come partecipare



Per partecipare, l’autore dovrà inviare un racconto inedito di massimo 4000 battute (spazi inclusi) all’indirizzo e-mail racconto@informazioneonline.it.

Il racconto deve essere inviato in .doc, con il calce i dati dell’autore: nome e cognome, indirizzo, numeri di telefono (casa/cellulare) e indirizzo e-mail. previste tre sezioni:

  1. Autori da 0 a 99 anni.
  2. Scuole superiori.
  3. Scuole medie.

I ragazzi dovranno indicare anche la classe e la scuola frequentata, oltre ai recapiti telefonici di un genitore. In alternativa, chi lo desidera può mandare tutto anche direttamente su chiavetta o CD in redazione. Il tutto va inviato entro il 31 Maggio 2017.

Premi e bando

I finalisti verranno pubblicati in antologia. I primi tre classificati nelle prime due sezioni vinceranno premi in denaro con questa modalità:

  1. Premio da 1000 Euro.
  2. Premio da 500 Euro.
  3. Premio da 250 Euro.

Prevista una sezione speciale con ulteriore premio da 100 Euro. I vincitori troveranno il loro nome scritto nella sezione dedicata al concorso. Per saperne di più, si può consultare il bando completo.



image_pdfimage_print
Condividi 😉

ABOUT THE AUTHOR

Il Gentile Staff

Il Gentile Staff si occupa dei concorsi letterari gratuiti all'interno del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *