Una storia per la Storia, concorso letterario gratis di Un foglio di Storia

concorso letterario gratis Un foglio di StoriaPer festeggiare il suo primo anno di attività, il blog “Un Foglio di Storia” organizza la prima edizione del suo concorso letterario gratis per racconti inediti. Ecco come partecipare.

Come partecipare al concorso “Una storia per la Storia”

Nonostante il nome, per partecipare potrete mandare un racconto inedito a tema libero. Il racconto dovrà essere di massimo 3000 battute, spazi inclusi (per il calcolo, potete affidarvi al nostro tool per il conteggio caratteri, oppure alla sezione Strumenti di Word).

E’ possibile partecipare anche con racconti che non hanno ottenuto buon esito in altri concorsi, purché non siano stati pubblicati in altre antologie letterarie.

Potete mandare il vostro racconto deve essere inviato in PDF (ci sono tantissimi tool che prevedono la conversione da Word a PDF, state tranquilli :)) alla e-mail unfogliodistoria@gmail.com, accanto al modulo di partecipazione.

I migliori racconti entreranno in un’antologia in e-book. Avevamo già intervistato Un foglio di Storia un po’ di tempo fa e siamo felici di vedere questi blog crescere e portare avanti nuove iniziative a sostegno dei lettori.

Per saperne di più, potete visitare sia il blog di Un Foglio di Storia, oppure alla pagina Facebook del sito.

Buona fortuna con “Una storia per la Storia”

Non mi resta che lasciarvi il bando di partecipazione. Avete tempo per partecipare fino al 30 Settembre 2013, quindi affrettatevi!!!

Questo post partecipa al “Commenta & Vinci”, quindi potrete già da ora commentare e ottenere il vostro numero per l’estrazione di una valutazione gratuita del vostro libro fino al 06/09/2013. Buona fortuna!

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: