Arte in versi II edizione

arte in versi

arte in versiIl concorso letterario gratis “Arte in versi” vanta ormai la sua seconda edizione. Aperto agli autori di poesia edita ed inedita, così come per i cantautori, il concorso è un’occasione unica per vedere la propria poesia pubblicata in antologia.

Come partecipare al concorso “Arte in versi” e la giuria di qualità

arte in versiIl concorso “Arte in versi” permette agli autori e ai cantautori (nonché ai gruppi musicali) di partecipare con una poesia (edita o inedita) o con il testo di una canzone.

Per quanto riguarda le poesie, potrete partecipare con un’unica poesia alla sezione A. Potete partecipare con una lirica in vernacolo (in questo caso, la vostra sezione sarà A.b) inviando anche la versione italiana. La sezione B è invece riservata ai cantautori. Il concorso letterario gratis “Arte in versi” è a tema libero, ma è molto importante che gli autori partecipino con un massimo di due poesie per sottosezione e che la poesia non superi i 30 versi. Nel caso la vostra poesia sia già stata pubblicata in un libro, il concorso prevede l’indicazione del libro pubblicato (titolo del libro, casa editrice, ISBN, numero della pagina dove si trova la vostra poesia e l’anno di pubblicazione).

Per inviare la vostra poesia, dovrete inviare in allegato alla e-mail blogletteratura@virgilio.it con oggetto “Il CONCORSO ARTE IN VERSI”:

– Un documento di Word con la vostra poesia (.doc);

– Una scheda di partecipazione: nella scheda dovrete indicare i vostri dati personali (Nome e Cognome, Indirizzo, E-mail, Numero di cellulare, titolo della poesia) e un’attestazione della paternità della poesia con la dicitura che segue.

“Attesto che la poesia che presento al suddetto concorso è frutto del mio ingegno, ne dichiaro la paternità e l’autenticità.”

La giuria di qualità è composta da personalità del mondo del blogging letterario, delle riviste letterarie e delle case editrici. Non mancano personalità di spicco del mondo poetico italiano.

Data di scadenza del concorso “Arte in Versi” e premi

Il concorso letterario gratis “Arte in Versi” scade il 15 Maggio 2013. In premio, le migliori poesie saranno pubblicate in antologia.Per maggiori informazioni, scarica il bando del concorso “Arte in versi”!

image_pdfimage_print

ABOUT THE AUTHOR

Annarita Faggioni

Founder e direttrice del progetto Il Piacere di Scrivere, copywriter e scrittrice.

Commenta

Calendario

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: